Customer Service Specialist - Settore ProduzionePer un'azienda produttiva nel territorio di Brescia, cerchiamo una figura come Customer Service Specialist. La risorsa sarà un punto di riferimento per i clienti, garantendo supporto puntuale ed efficace, e collaborerà strettamente con i vari reparti aziendali per assicurare un'elevata customer experience.Principali responsabilitàGestione quotidiana delle richieste e delle esigenze dei clienti, con attenzione alla risoluzione rapida e precisa delle problematiche.Coordinamento con i reparti interni (produzione, logistica, amministrazione) per assicurare la piena soddisfazione del cliente.Redazione di report periodici e analisi delle performance del servizio clienti, con proposta di eventuali azioni migliorative.Requisiti richiestiEsperienza pregressa di 3-5 anni in ruoli analoghiProvenienza da realtà industriali o manifatturiereOttima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlataConoscenza di Oracle o SAP e/o sistemi gestionali similariPreferibile conoscenza dei processi di fatturazioneSpiccate doti comunicative, capacità di ascolto e orientamento alla soluzioneAttitudine al lavoro in team e capacità di operare in contesti dinamiciAmbiente di lavoro stimolante, con valori di collaborazione e innovazioneProgrammi di formazione continua per lo sviluppo delle competenze tecniche e trasversaliInserimento in un'azienda solida e in crescita, punto di riferimento nel settore produttivo
#J-18808-Ljbffr