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Back office logistico

Carmagnola
Jobs Service
25.000 € - 40.000 € all'anno
Pubblicato il 14 ottobre
Descrizione

Azienda operante nel settore logistico seleziona una figura da destinare alle attività di supporto documentale e operativo del reparto logistica.

La risorsa gestirà le operazioni di back office connesse al ciclo degli ordini e della distribuzione.

Attività:

Inserimento e aggiornamento ordini su sistema gestionale

Emissione, controllo e archiviazione dei documenti di trasporto (DDT, bolle)

Scambio informazioni con clienti e partner logistici per verifica consegne e richieste operative

Monitoraggio flussi documentali e aggiornamento anagrafiche

Supporto all'allineamento tra reparto operativo e ufficio amministrativo

Requisiti richiesti:

Titolo di studio di tipo tecnico-commerciale

Buona padronanza di software gestionali e strumenti digitali

Precisione e capacità di gestione autonoma dei compiti assegnati

Abilità nel coordinamento operativo e comunicazione efficace

Preferibile esperienza, anche minima, in ambiti simili

Offerta:

Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di inserimento stabile

Orario full-time su giornata dal lunedì al venerdì

Buoni pasto.

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