Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Privato sta cercando infermiere

Puglia (Provincia di Arezzo)
Contratto a tempo indeterminato
SCEB SRL STP
Infermiere
Pubblicato il 14 marzo
Descrizione

Sala Operatoria · Chirurgia Estetica · Team Multidisciplinare

Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.È gradita, ma non obbligatoria, esperienza in sala operatoria .

Chi Siamo SCEB – Salute Chirurgia Estetica & BenessereClinica pugliese e toscana specializzata in Medicina e Chirurgia Estetica, parte di un gruppo nazionale in crescita.Siamo un punto di riferimento per qualità, sicurezza e risultati, con un approccio rigoroso e orientato all'eccellenza.Per ampliare il nostro team stiamo cercando un* Infermiere Professionale da inserire stabilmente in sala operatoria, con ruolo di infermiere circolante e possibilità di formazione dedicata come strumentista .Supporto alle attività di sala operatoria come infermiere circolante .Collaborazione diretta con chirurghi, anestesisti e personale clinico.Assistenza nelle fasi pre, intra e post operatorie secondo protocolli clinici.Possibilità di crescita professionale con formazione dedicata come strumentista di sala .Laurea in Infermieristica e iscrizione all'Albo .Esperienza pregressa in ambito ospedaliero o ambulatoriale (gradita esperienza in sala operatoria, non obbligatoria).Professionalità, discrezione e orientamento alla qualità del lavoro.Esperienza come infermiere circolante o strumentista.Conoscenza delle dinamiche di sala in chirurgia estetica o affini.Contratto part time 20h settimanali con retribuzione in linea con CCNL di categoria .Formazione interna continua, con possibilità concreta di crescita come strumentista.Ambiente clinico moderno, sicuro, organizzato e orientato all'eccellenza. xpavfwmValutazione tecnicaIncontro finale in clinica con i responsabili SCEBPerché Entrare in SCEB Entrare nel nostro team significa lavorare in una struttura dove rigore clinico, sicurezza e qualità sono al centro di ogni scelta.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Privato sta cercando infermiere
Puglia (Provincia di Arezzo)
Contratto a tempo indeterminato
SCEB SRL STP
Infermiere
Offerta simile
Infermiere di sala
Puglia (Provincia di Arezzo)
Contratto a tempo indeterminato
SCEB SRL STP
Infermiere
Offerta simile
Infermiere/infermiera per rsa sita a castelfranco piandiscò (ar)
Arezzo
Contratto a tempo indeterminato
Lavoropiù
Infermiere
Offerte simili
Lavoro Salute a Puglia (Provincia di Arezzo)
Lavoro Puglia (Provincia di Arezzo)
Lavoro Provincia di Arezzo
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Salute > Lavoro Infermiere > Lavoro Infermiere a Puglia (Provincia di Arezzo) > Privato sta cercando Infermiere

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva