La risorsa, riportando al Project Manager, sarà responsabile dell'impostazione delle attività di cantiere assicurando il controllo delle tempistiche di esecuzione e del rispetto del budget, coordinando le attività di tutte le società coinvolte nel progetto al fine di rispettare i vincoli di progettazione e di sicurezza dell'opera.
Dettagli sul cliente
Impresa di costruzioni General Contractor specializzata nella costruzione, ristrutturazione e manutenzione di lavori in edilizia civile ed infrastrutture
Descrizione
redazione dello studio di Commessa e relativo budget di spesa;
verifica delle attività in collaborazione con il capocantiere;
redigere e monitorare il Cronoprogramma dei Lavori;
controllare l'operato degli operai e dei subappaltatori;
elaborare le contabilità di cantiere, redigere preventivi, elaborare computi metrici;
controllare la qualità delle opere eseguite dalle imprese appaltatrici;
redigere gli stati di avanzamento lavori SAL e SIL attivi e passivi;
instaurare rapporti con La Direzione dei Lavori e con il Coordinatore della Sicurezza;
altre attività previste dal ruolo.
Profilo del Candidato
laurea in Ingegneria, Architettura, o Diploma come Geometra;
esperienza nel ruolo nella gestione di commesse Opere Marittime;
ottima preparazione tecnica e capacità di analisi dei requisiti e di traduzione in specifiche tecniche;
ottima capacità di gestione delle attività operative di cantiere in ambito tecnico (manutentivo e di sicurezza);
ottima abilità nella progettazione esecutiva;
ottime capacità organizzative, decisionali, problem-solving;
conoscenza dei principali applicativi informatici.
offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera