During SpA è un Agenzia per il Lavoro regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con 90 filiali su tutto il territorio nazionale. Posizione: La risorsa verrà posta nell’ufficio acquisti con mansioni come: - Gestione degli acquisti, dei fornitori e assortimento merce con compilazione e registrazione DDT in ingresso - Gestione delle vendite con compilazione e registrazione delle DDT in uscita - Gestione della logística - Gestione rapporti con il personale dell’azienda, nello specifico stipula/rinnovi contratti di assunzione, attivazione badge, consegna DPI, ecc. Luogo di lavoro: Umbertide (PG). Contratto di lavoro: somministrazione, tempo determinato, tempo indeterminato. Orario di lavoro: spezzato. Requisiti: - Preferibile laurea o diploma indirizzo economico - Esperienza, anche mínima, nella mansione - Automunito - Disponibilità immediata