La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca, per azienda cliente specializzata nell’installazione e manutenzione di impianti idrosanitari, elettrici e meccanici, una risorsa da inserire nel ruolo di responsabile amministrativo.
Responsabilità:
1. Gestire il parco autocarri: acquisti, cessioni, leasing, noleggi, assicurazioni, pagamenti tasse automobilistiche, viacard, manutenzioni periodiche.
2. Stesura dei consuntivi clienti in collaborazione con gli impiegati tecnici di cantiere e gestione della contabilità relativa.
3. Organizzare le trasferte degli operai, inclusa la ricerca di alloggio e l'acquisto di biglietti per viaggi sul territorio europeo.
Requisiti:
* Diploma di ragioneria o Laurea in Economia.
* Conoscenza di base della lingua francese o inglese.
* Buona conoscenza della contabilità generale.
* Competenza nell'uso di Word, Excel e del computer in generale.
* Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo.
Sede di lavoro:
Cavallermaggiore (CN)
Offerta:
Inserimento diretto in azienda a tempo determinato iniziale, con possibilità di contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento saranno definiti in base alla seniority del candidato.
Le candidature sono rivolte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. Si invita a consultare l'informativa sulla privacy sul sito di ADHR. ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
#J-18808-Ljbffr