Pbr/ppstrongItalia Gas e Luce /strong, fornitore di energia elettrica e gas che opera nel settore dell’energia verde, sta vivendo un momento di grande crescita. L’azienda nasce da 30 anni di esperienza nel mercato energetico internazionale ed ha una proprietà americana. Nell'ottica di potenziare il suo business con una nuova espansione è stato aperto un strongCall Center /strong dedicato alla vendita telefonica dei suoi servizi. /ppbr/ppPer questa nuova azienda “ strongCSS Italia srl /strong” siamo alla ricerca di un strongCall Center Manager /strong, che possa lavorare in presenza nella sede di strongPietrasanta (LU) /strong. /ppbr/ppIl Manager avrà l’opportunità di gestire un Call Center di attualmente 10 operatori in cui è previsto l’inserimento di altri 20-30 collaboratori. Nel suo incarico sarà supportato dalle figure di Sales Specialist per la formazione e di Recruiter per la selezione. Cerchiamo una persona con una comprovata esperienza nelle vendite, capace di essere un leader proattivo e di motivare il team nel raggiungimento degli obiettivi. /ppbr/ppLa figura riporterà direttamente ai titolari americani dell’azienda (in caso di necessità, verrà fornita un’assistenza linguistica). /ppbr/ppResponsabilità principali: /ppbr/pulliNei primi mesi di attività gestire in primis le chiamate di vendita per fornire un esempio concreto agli operatori /liliFormare e motivare gli operatori al fine di migliorare le loro statistiche di chiusura /liliCoordinare il lavoro quotidiano dello Staff /liliMonitorare e analizzare le statistiche di vendita del team, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati /liliAffiancare il dipartimento HR nella selezione dei nuovi candidati. /li /ulpbr/ppRequisiti: /ppbr/pulliUna consolidata esperienza come venditore /liliEsperienza nella gestione di un team /liliCapacità di leadership e motivazione delle risorse /liliOttime capacità comunicative e interpersonali /liliEsperienza nella gestione di un call center outbound sarà un plus /liliConoscenza della lingua inglese (preferenziale). /li /ulpbr/ppSi offre un contratto full time da dipendente con retribuzione fissa, piano di commissioni sulle vendite del call center e buoni pasto. /ppbr/p