Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Disegnatore meccanico (roma)

Roma
Iqm Selezione
Disegnatore meccanico
Pubblicato il 28 gennaio
Descrizione

Luogo di lavoro: provincia di Lecco IQM Selezione, società di head-hunting che da oltre 20 anni accompagna Aziende e Professioni nella crescita con un approccio etico, consulenziale e fortemente attento al valore delle persone, ricerca, per azienda operante nella progettazione e produzione di utensili da taglio con sede in provincia di Lecco la figura di Disegnatore Meccanico. Profilo ideale

Diploma di perito tecnico meccanico, con buon curriculum studiorum. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate, operanti nel settore metalmeccanico (preferibilmente nella meccanica di precisione, settore aeronautico, aerospaziale, racing). Conoscenza delle lavorazioni meccaniche per asportazione di truciolo, foratura‑tornitura‑fresatura. Preparazione tecnica e buone capacità di gestione del progetto, acquisite attraverso lo studio sul campo. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, con spiccate attitudini al lavoro in team, capacità di relazionarsi con i terzi; massima flessibilità e disponibilità. Candidato competente, serio, positivo, molto affidabile e trasparente. Verticalità, forte operatività, rigore, problem‑solving. Capacità di lavorare per obiettivi, assertività e proattività; senso pratico, apertura all’innovazione, forte interesse per la progettazione e costruzione di sistemi automatici di confezionamento. Utilizzo di applicativi di progettazione 2D/3D; la conoscenza di PTC CREO sarà preferenziale. Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

Mansioni da svolgere

Disegnare, progettare utensili da taglio per asportazione di truciolo. Proporre, definire ed implementare le soluzioni progettuali più idonee a soddisfare le richieste dei Clienti. Supporto allo sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all’Azienda. Produrre, aggiornare e gestire la documentazione tecnica. Validare le metodologie di calcolo. Altre attività definite dal management.

Inserimento: immediato Sede di Lavoro: Provincia di Lecco Inquadramento e retribuzione: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full‑time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE) indicando come oggetto RIF. 260064 previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Disegnatore meccanico
Roma
Gi Group
Disegnatore meccanico
Offerta simile
Disegnatore meccanico / piping | cad 2d/3d | categoria protetta l.68/99
Roma
Adecco Italia
Disegnatore meccanico
Offerta simile
Disegnatore cad
Roma
Gi Group
Disegnatore meccanico
Offerte simili
Azienda Iqm Selezione
Lavoro Iqm Selezione a Roma
Lavoro Industria a Roma
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Disegnatore meccanico > Lavoro Disegnatore meccanico a Roma > disegnatore meccanico (Roma)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva