Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Guastalla ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire al proprio interno reception per potenziamento dell'organico.
RECEPTIONIST e SUPPORTO BACK OFFICE COMMERCIALE
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
1. gestione del centralino e della corrispondenza di posta elettronica;
2. archiviazione documentale;
3. accoglienza ospiti (clienti, fornitori, candidati);
4. gestione ed inserimento ordini;
5. gestione documentale clienti esteri in lingua inglese, francese e tedesca;
6. organizzazione delle spedizioni e gestione rapporti con spedizionieri.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
7. ottima conoscenza delle lingue inglese, francese e tedesco;
8. esperienza maturata nella mansione, preferibilmente in aziende operanti nel settore metalmeccanico;
9. buona padronanza del Pc e del Pacchetto Office.
Completano il profilo carattere dinamico, spiccate doti comunicative e relazionali, pianificazione e programmazione del lavoro, precisione, capacità di analisi e di sintesi.
Tipo di assunzione: contratto a termine con l'agenzia per il lavoro, con possibilità di futura stabilizzazione in azienda
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: full time (08.00 -12.30 e 14.00-17.30)
Luogo di lavoro: Guastalla (RE)