Openjobmetis Spa, filiale di Scandicci, ricerca un/una Addetto/a Back Office – Gestione Prenotazioni per conto di una nota azienda operante nel settore turistico, specializzata nella locazione di appartamenti nel centro di Firenze.
* Supervisione delle prenotazioni attraverso gestionali dedicati, con attenzione alla disponibilità delle strutture;
* Gestione delle comunicazioni con i clienti prima, durante e dopo il soggiorno (via email, telefono e piattaforme online);
* Coordinamento delle attività legate a check-in e check-out (invio istruzioni, verifica documenti, gestione orari);
* Supporto all’organizzazione interna e risoluzione di eventuali problematiche o richieste.
* Buona conoscenza della lingua inglese - una seconda lingua è considerata un plus;
* Familiarità con strumenti informatici e preferibilmente con gestionali per strutture ricettive;
* Disponibilità a lavorare nei fine settimana, nel rispetto dei turni previsti;
* Ottime capacità comunicative, organizzative e relazionali.
* Dal lunedì al venerdì: due turni a rotazione, 8:00–14:30 e 14:30–20:00
* Weekend: 8:30–16:00 (solo due domeniche lavorative al mese)
* Il lavoro si svolgerà 6 giorni su 7.
Contratto: CCNL Commercio, 14 mensilità. Inserimento finalizzato al tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Scandicci (FI).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.