500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Stiamo cercando un Ingegnere di Manutenzione Junior motivato, da inserire in un percorso strutturato che porterà, entro tre anni, a ricoprire il ruolo di Capo Manutenzione in un impianto produttivo altamente automatizzato.
Il candidato ideale ha una formazione tecnica solida, dimestichezza con le logiche di Total Productive Maintenance (TPM), conoscenze di sistemi di machine ledger ed interesse per il settore industriale della difesa .
Supporto nelle attività di manutenzione preventiva, correttiva e predittiva su macchinari di precisione e linee automatizzate.
Collaborazione all’ implementazione di progetti TPM e allo sviluppo di standard operativi.
Mappatura dei processi manutentivi e supporto nella redazione della documentazione tecnica .
Interazione con i reparti produzione, qualità e ingegneria per assicurare il funzionamento degli impianti secondo gli standard di sicurezza e qualità del settore.
Affiancamento al Responsabile Manutenzione nella gestione di risorse, budget e fornitori tecnici .
Laurea in Ingegneria Meccanica, Elettronica, Meccatronica o similari.
Conoscenza delle tecniche di manutenzione predittiva e preventiva .
Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici, pneumatici e meccanici .
Familiarità con l’utilizzo di strumenti per il monitoraggio delle performance impiantistiche (es. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679