NEO HOTEL 4 stelle cerca Room division manager con esperienza di almeno 3 anni nel settore e che abbia ricorperto ruoli rilevanti all'interno di hotel 4 stelle (capo ricevimento, room division manager, vice direttore). Competenze necessarie - Ottima conoscenza del pacchetto office - Ottima conoscenza della lingua inglese - Professionalità, capacità organizzative e attitudine al problem solving - Capacità di coordinamento e gestione del personale - Conoscenza normative e regole fondamentali in materia di igiene e sicurezza (normativa HACCP); - Ottime capacità relazionali e organizzative - Attitudine commerciale, spirito di iniziativa, capacità di analisi - Flessibilità oraria RESPONSABILITÀ - Assicurare l’attuazione delle procedure predisposte dalla Direzione - Dovrà garantire la massima collaborazione fra tutti i reparti del suo settorecon lo scopo di soddisfare velocemente qualsiasi particolare richiesta della Clientela e della Direzione. - Collabora con il Direttore alla stesura delle tariffe alberghiere e dei vari listini prezzi. - Verifica dei ricavi, dell’occupazione e degli obiettivi del budget, informandone il Direttore per eventuali scostamenti. - Responsabile nella gestione del personale per i reparti di sua competenza. - Coordinare con il Direttore Generale, nell’ambito dei programmi dei Corsi per la Formazione - Garantisce lo stato d’efficienza e di sicurezza degli impianti, degli arredi, delle attrezzature, delle dotazioni, e della custodia dei materiali affidatogli. - Verifica la qualità estetica - Suggerisce miglioramenti attraverso la formulazione di richieste d’investimento, per attrezzature, dotazioni e materiali vari. - Garantisce una corretta e professionale attenzione in tutti i rapporti con i Clienti al fine di mantenere lo stile e la classe della struttura OBBLIGHI E DOVERI: - Deve fare molta attenzione ai dettagli di tutte le aree di sua competenza. - Ispeziona quotidianamente almeno dieci stanze e le aree comuni riservate alla Clientela, verificando lo stato degli impianti, gli arredi e il livello di comfort, pulizia e igiene. - Controlla il corretto utilizzo delle uniformi e l’aspetto generale del personale. - Deve essere giudice dei canoni standards e del livello di soddisfazione dei clienti alloggiati. - Collabora con il Direttore Generale alla stesura del Budget annuale dell’Esercizio, per il settore di sua competenza. - Controlla periodicamente i risultati operativi in raffronto al Budget, e ne informa il Direttore Generale. - Come stabilito dal Direttore Generale, assicura e mantiene un alto livello di servizio e professionalità - Supervisiona gli orari di servizio proposti dai Capi servizio, affinché tutti i turni abbiano copertura professionale ed efficace. Contratto di lavoro: Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Benefit: - Mensa aziendale - Parcheggio libero Disponibilità: - Festivo - Turni - Weekend Retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo - Maggiorazione lavoro notturno - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Esperienza: - receptionist: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona