A supporto del nostro team HR siamo alla ricerca di una persona da inserire nel ruolo di:HR ADMINISTRATION ASSISTANTLa figura, a riporto dell’HR Administration Manager, si occuperà della corretta predisposizione della contrattualistica, delle pratiche amministrative, dei dati per le paghe e della gestione delle presenze mensili in un contesto aziendale articolato in più società. Nello specifico, le principali attività previste sono:predisposizione della contrattualistica e delle pratiche amministrative del lavoro; controllo cartellini mensili, quadratura, predisposizione e trasmissione dei dati per l’elaborazione paghe e degli adempimenti fiscali, in collaborazione con il provider esterno;gestione delle pratiche di assunzione, di cessazione, di variazione dei rapporti di lavoro;supporto ai dipendenti per tematiche amministrative; realizzazione di reportistica HR.Requisiti ideali:saranno valutate positivamente sia candidature che hanno già maturato una prima esperienza nel ruolo, sia profili da formare;Diploma in ambito economico e/o Laurea in discipline economiche o giuridiche;interesse e motivazione verso le tematiche HR;buona padronanza di Excel; organizzazione, precisione e attitudine a lavorare per scadenze;efficacia comunicativa e buone doti relazionali a tutti i livelli;spirito di squadra;forte integrità, etica e riservatezza.Condizioni contrattuali: l’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. Al termine, sarà valutata un'eventuale conferma del rapporto lavorativo sulla base delle condizioni organizzative.Sede di lavoro: Santa Giustina (BL)