La risorsa sarà responsabile dell'erogazione del servizio garantendo la qualità e la performance tecnica della commessa, supervisionando l'andamento delle attività e delle risorse e assicurando la soddisfazione del cliente.
In particolare:
1. Gestire la costante erogazione del servizio garantendo la qualità e la performance tecnica della commessa, supervisionando l’andamento delle attività e delle risorse e assicurando la soddisfazione del cliente;
2. Supportare il/la CM nella pianificazione esecutiva del servizio;
3. Allocare il personale tecnico operativo;
4. Monitorare i costi di commessa;
5. Gestire il rapporto con la struttura tecnica del cliente;
6. Assicurare la completezza della rendicontazione delle attività contrattuali ed extracontrattuali;
7. Assicurare il reperimento di tutti gli elementi documentali ed informativi necessari per organizzare al meglio la commessa;
8. Assicurare il rispetto delle norme e procedure.
ESPERIENZE E CONOSCENZE
1. Normativa relativa agli appalti ed esperienza di gestione di Appalti pubblici;
2. Normativa in materia di Sicurezza;
3. Possesso di consolidate basi tecniche per la gestione di impianti tecnologici (es. meccaniche o elettriche);
4. Preferibile laurea in ingegneria o affini.
CAPACITA'
1. Leadership e capacità di motivare e coinvolgere team complessi su progetti condivisi;
2. Ottime doti relazionali e predisposizione al teamworking, interazione propositiva e attitudine a relazionarsi con differenti funzioni aziendali;
3. Orientamento agli obiettivi e autonomia organizzativa;
4. Proattività e spirito d’iniziativa.
#J-18808-Ljbffr