Descrizione del Lavoro
Il nostro gruppo sta cercando un Help Desk esperto per supportare i nostri clienti.
L'Help Desk sarà responsabile di gestire le richieste di assistenza tecnica, rispondere a telefonate e messaggi email dei clienti, migliorare continuamente la qualità del servizio offerto.
Le attività principali dell'Help Desk saranno:
* Rispondere a telefonate e messaggi email dei clienti;
* Gestire le richieste di assistenza tecnica;
* Migliorare continuamente la qualità del servizio offerto;
Per questo ruolo si preferisce l'esperienza nell'ambito IT e conoscenza della lingua inglese.
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Requisiti Fondamentali
* Iscrizione alle liste di Collocamento Mirato (L.68 art.18)
* Diploma
* Preferibile, ma non necessaria, esperienza di 6 mesi in ruolo help desk
* Capacità di risolvere problemi tecnici tramite comunicazione efficace con i clienti
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Benefici Offerti
Tramite il lavoro presso di noi potrai avere una opportunità di crescita professionale e di sviluppo delle tue competenze nel settore IT.
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Altre Informazioni
Potrai lavorare in sinergia con il team di sviluppo per garantire una corretta configurazione delle infrastrutture tecnologiche.