Siamo una società di fornitura servizi con sede a Besana Brianza, operante in contesto internazionale, e siamo alla ricerca di un’ impiegata/o Amministrativa/o da inserire nel Reparto Tesoreria per una sostituzione maternità. La risorsa si occuperà della gestione operativa e amministrativa delle attività finanziarie aziendali, interfacciandosi con banche, assicurazioni e altri enti esterni, in stretta collaborazione con la Direzione. Principali responsabilità: >> Gestione Pagamenti - Gestione scadenziario fine mese - Esecuzione pagamenti (bonifici, Ri.Ba, F24, ecc.) - Gestione solleciti a clienti morosi - Gestione dell'interno processo pagamenti >> Gestione Banche - Verifica giornaliera movimenti bancari e registrazioni contabili - Riconciliazioni bancarie - Analisi e monitoraggio delle condizioni bancarie e dei costi - Supporto nelle pratiche per nuovi affidamenti e rinnovi >> Assicurazioni e Fideiussioni - Gestione iter emissione e rinnovo fideiussioni bancarie e assicurative - Contatti con banche, assicurazioni e beneficiari - Pagamento premi assicurativi e monitoraggio scadenze >> Programmi utilizzati - Gamma (TeamSystem): - Odoo REQUISITI RICHIESTI - Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo, preferibilmente in ambito tesoreria - Discrezione e riservatezza nella gestione delle informazioni - Elevata precisione, puntualità e attenzione ai dettagli - Buone capacità organizzative e autonomia operativa - Conoscenza dei software indicati (costituirà titolo preferenziale) COSA OFFRIAMO - Inserimento in un ambiente giovane, dinamico e internazionale: - Team collaborativo e orientato alla crescita - Formazione iniziale e affiancamento - Retribuzione commisurata all’esperienza e in linea con il ruolo - Annuncio rivolto ad entrambi i sessi secondo al vigente normativa _(D.Lgs. 198/2006). Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: a partire da €2.500,00 al mese Benefit: - Buoni pasto