Openjobmetis Spa, ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio all'ingrosso, un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVA FATTURAZIONE ATTIVA TEMPO PARZIALE 30H.
Posizione:
La persona selezionata verrà inserita in un team di due persone e si occuperà della gestione completa del ciclo attivo, garantendo correttezza dei dati, puntualità nelle emissioni e conformità alle procedure aziendali e normative vigenti.
Nello specifico si occuperà di:
- Emissione, registrazione e gestione delle fatture attive;
- Controllo della corretta applicazione di listini, condizioni contrattuali e codici IVA;
- Gestione partita doppia;
- Gestione delle anagrafiche clienti e monitoraggio delle scadenze;
Requisiti:
- Diploma in ragioneria o Laurea in ambito economico;
- Esperienza anche minima in amministrazione o fatturazione;
- Conoscenza del gestionale Navision;
- Capacità di organizzazione del lavoro e gestione delle scadenze;
- Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team;
Altre informazioni:
Si offre:
- Iniziale contratto di somministrazione, scopo assunzione;
- Ccnl Commercio;
Orario di lavoro: part time mattina di 30 ore settimanali con orario indicativo 8.00-14.00
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.