**HELP DESK INFORMATICO (in presenza)**
**Italia Gas e Luce**nasce da 40 anni di esperienza nel settore energetico. La nostra azienda è un punto di riferimento nell’industria della fornitura di energia elettrica e gas in Italia ed è in un momento di crescita esplosiva.
Stiamo cercando un Help Desk Informatico che, riportando all’IT Manager, si occuperà di fornire assistenza técnica agli utenti in riferimento a problematiche di tipo hardware e software, in particolare:
- Gestione richieste intervento con capacità di determinare le priorità;
- Installazione delle postazioni di lavoro;
- Gestione Active Directory;
- Gestione Office 365;
**Requisiti**:
- Conoscenza di Active Directory;
- Conoscenza dei principali S.O. per Desktop, laptop e Smartphone (ambienti Windows, Android, Apple, etc.)
- Conoscenza pacchetto Office 365 (installazione, configurazione e utilizzo)
- Conoscenza in ambito hardware (Laptop, Desktop, Printer, etc.).
- Esperienza nell'assistenza di I° e II° livello/supporto alle postazioni di lavoro.
- Conoscenze di amministrazione di reti LAN e relativi apparati.
- Conoscenza basica delle problematiche di sicurezza informatica e delle principali best practices
- Conoscenza tool di backup
- Conoscenza della lingua inglese
**Contratto: full-time**
**Sede: Lido di Camaiore**
Contratto di lavoro: Tempo completo
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- Help desk: 2 anni (Preferenziale)
- Microsoft Office: 2 anni (Preferenziale)
- Active Directory: 2 anni (Preferenziale)
📌 Help Desk Informatico (In Presenza)
🏢 Italia Gas E Luce
📍 Lucca