 
        
        Per importante realtà in crescita nel settore metalmeccanico, attenta alle persone e all’innovazione, siamo alla ricerca, per potenziamento del team HR, di una figura di HR Amministrativa che supporti le attività di gestione del personale e amministrazione delle risorse umane. 
? Responsabilità principali 
Gestione amministrativa del personale (assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali, ferie, permessi, malattie, ecc.) 
Raccolta e controllo delle presenze e supporto nella elaborazione dei cedolini paga 
Gestione della documentazione del personale e archiviazione digitale 
Collaborazione con il consulente del lavoro per gli adempimenti normativi 
Aggiornamento delle anagrafiche dipendenti e dei sistemi HR interni 
? Requisiti 
Diploma o laurea in ambito amministrativo, economico o giuridico 
Esperienza di almeno 3 anni in ambito HR amministrativo o payroll 
Conoscenza base della normativa del lavoro e dei principali CCNL 
Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dei software HR 
Precisione, riservatezza e ottime capacità organizzative 
? Cosa offriamo 
Inserimento in un atmosfera dinamico e collaborativo 
Possibilità di crescita professionale nel settore HR 
Ticket Restaurant giornalieri 
Welfare annuale 
1 giorno di lavoro a distanza