L’opportunità è aperta all’interno della
Direzione Acquisti Materie Prime
della
Giorgio Armani Operations
di Modena. In questo ambito la risorsa, a riporto del Direttore Acquisti Materie Prime, si occuperà di: supervisionare e supportare operativamente le attività dell’
Appaltatore
di magazzino; gestire quotidianamente il
rapporto con il cliente interno
individuando soluzioni efficaci alle problematiche operative e garantendo il rispetto dei livelli di servizio; interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali coinvolte nel processo di approvvigionamento pianificazione produzione e spedizioni materiali (materie prime e accessori); supportare decisioni strategiche e piani di miglioramento di concerto con la direzione di funzione; supervisionare le attività di prelievo e spedizione degli ordini seguendo il criterio della data di lancio; coordinare e supportare l’appaltatore in occasione delle attività inventariali; monitorare il rispetto degli standard qualitativi e il raggiungimento dei KPI assegnati.
Requisiti:
laurea in ingegneria gestionale e/o background scolastico equivalente; esperienza pregressa nel ruolo di almeno dieci anni in aziende strutturate; costituirà titolo preferenziale la provenienza o da
Società di Spedizioni
o Società del settore Tessile-Abbigliamento; dimestichezza nella gestione di dati di estrazione da Magazzino (Stealth Platform); abitudine nell’utilizzo di gestionali per la logistica; dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office e della BI; doti organizzative e di leadership; flessibilità, precisione e affidabilità; drive gestionale; resistenza a ritmi non standard.
Promuoviamo la diversità e l'inclusione in tutte le forme, all'interno di un atmosfera collaborativo in cui il vostro talento possa fiorire nel perseguimento di un obiettivo comune: la vostra e la nostra crescita