ADHR GROUP SPA – Filiale di Conegliano (TV), per aziende clienti delsettore arredamento della zona di Conegliano (TV), cerca:
IMPIEGATA/O FRONT-OFFICE OTTIMO INGLESE
La risorsa si occuperà della gestione delcentralino, smistando le telefonate in entrata e trasferendole alla persona oal dipartimento competente, inoltrando messaggi e riferendo comunicazioniall’interno dell’organizzazione.
Dovrà inoltre impegnarsi nell’accoglienzadei clienti, prendendo nota delle loro domande ed esigenze, fornendo assistenzae fissando appuntamenti.
Vengono richiesti i seguenti requisiti:
· conoscenzamolto buona della lingua inglese (livello B2)
· conoscenzabasilare della lingua francese (livello A)
· buone capacità relazionali e di ascolto;
· costituisce titolo preferenziale pregressaesperienza nella mansione di centralinista
Completano il profilo: organizzazione,precisione e puntualità.
Sede di lavoro: Zona Conegliano (TV)
Orario di lavoro full-time dalunedì al venerdì.
Le ricerchesono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 eL.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito diAdhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezionedei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. AlboAgenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.