Per azienda cliente, specializzata nella produzione progettazione e vendita di sistemi di aerazione con sede ad Assago, siamo attualmente alla ricerca di un/a figura di un/una Customer Qualiry Professional. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: Gestione del ciclo di vita delle non confornità, dalla ricezione alla soluzione; Gestione e utilizzo dei sistemi interni e dei portali per lo svolgimento delle attività connesse alla gestione delle problematiche prodotto/servizio; Coordinamento delle attività di root-cause analysis e implementazione delle azioni correttive e prevetive; Interfaccia clienti/fornitori; Collaborazione con gli uffici interni per la risoluzione dei problemi relativi alla qualità; Gestione e miglioramento continuo dei sistemi di tracciamento e statistica delle non conformità; Supporto durante gli audit interni. Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti : Laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico; Breve esperienza in ambito qualità in aziende strutturate del settore produzione metalmeccanica; Conoscenza degli standard base della qualità (ISO9001) Conoscenza di metodi e strumenti base legati all'ambito Qualità (8D, FMMEA) Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato); Completano il profilo pensiero critico, flessibilità, capacità di organizzazione e rapidità esecutiva.