 
        
        Openjobmetis Spa ricerca, per azienda specializzata nel settore edilizia e infissi, un/una
Customer Technical Support
La risorsa si occuperà di:
 * Fornire supporto tecnico pre e post vendita ai clienti, garantendo assistenza tempestiva ed efficace;
 * Gestire richieste, segnalazioni, reclami e suggerimenti dei clienti, assicurando un elevato livello di soddisfazione;
 * Offrire formazione tecnica e consulenza sull’utilizzo e sulle applicazioni dei prodotti;
 * Informare i clienti su nuove caratteristiche, funzionalità e soluzioni alternative;
 * Raccogliere feedback e segnalare eventuali malfunzionamenti o problematiche ai reparti interni competenti;
 * Gestire procedure di reso, cambio e rimborso;
 * Aggiornare i database interni con le informazioni relative ai problemi tecnici e alle soluzioni individuate;
 * Collaborare con le funzioni interne (R&D, Commerciale, Supply Chain, Amministrazione) per garantire un servizio efficiente e integrato.
 * Formazione tecnica (preferibilmente ITS o laurea in ingegneria meccanica/meccatronica);
 * Esperienza di almeno 3 anni in posizioni analoghe, preferibilmente in aziende del settore;
 * Spiccate capacità comunicative, orientamento al cliente e problem solving;
 * Attitudine alla gestione di relazioni a lungo termine e al lavoro di squadra;
 * Flessibilità, autonomia e spirito di iniziativa.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.