ATTENZIONE : Luogo di lavoro GERMANIA. Richiesta la lingua tedesca! Showroom, Hanauer Landstraße 196, 60314 Francoforte sul Meno, GERMANIA. La TOMS LOFT GMBH è uno showroom per illuminazione e arredamento con un focus sui clienti B2B. La nostra azienda offre collezioni di alta qualità e soluzioni su misura per clienti commerciali nel settore dell'arredamento e dell'illuminazione, in particolare per progettisti, architetti e imprese artigiane. Compiti e Responsabilità : - Acquisizione e gestione dei clienti per promuovere lo sviluppo aziendale. - Gestione di offerte e ordini, inclusa la coordinazione delle consegne e le richieste dei clienti. - Partecipazione a iniziative di marketing, inclusa la gestione della presenza sui social media e online. - Sviluppo, pianificazione e organizzazione di eventi e presentazioni. - Gestione attiva dello showroom per garantire un'esperienza cliente coinvolgente. - Supporto della direzione aziendale nelle attività amministrative e coordinamento dei progetti. - Pianificazione e gestione degli appuntamenti, inclusa l'organizzazione di riunioni ed eventi. - Creazione di report, presentazioni e altri documenti aziendali. - Comunicazione con partner interni ed esterni, clienti e fornitori. - Gestione delle prenotazioni di viaggio e dei rimborsi spese. - Garanzia di un flusso di informazioni senza intoppi all'interno dell'azienda. Qualifiche e Requisiti : - Diploma in discipline commerciali o qualifica equivalente. - Esperienza in una posizione simile è un vantaggio, ma non è indispensabile. - Piacere nel contatto con persone di diversa provenienza e divertimento nello sviluppare soluzioni creative. - Atteggiamento positivo con il motto : "Nessun problema, solo soluzioni". - Eccellenti capacità organizzative e di comunicazione. - Conoscenza pratica delle applicazioni software per ufficio più comuni. - Riservatezza e affidabilità sono indispensabili. - Capacità di lavorare in team e autonomamente. Luogo di lavoro e orari : Showroom, Hanauer Landstraße 196, 60314 Francoforte sul Meno. Orario di lavoro principale : Lunedì al Venerdì dalle 9 : 00 alle 18 : 00. Tipo di posizione : Tempo pieno Stipendio : 42.000,00 - 50.000,00 € all'anno Giorni di ferie : 28 Orario di lavoro : Lunedì al Venerdì Formazione : Apprendistato / Formazione (gradita) Esperienza professionale : Attività d'ufficio : 3 anni (gradita) Microsoft Office : 3 anni (gradita) Assistenza : 1 anno (gradita) Conoscenze linguistiche : Tedesco (richiesto) Inglese (gradita) Luogo di lavoro : In sede Contratto di lavoro : Tempo pieno Retribuzione : €42.000,00 - €50.000,00 all'anno Benefit : - Assicurazione sanitaria - Corsi di lingua offerti - Supporto allo sviluppo professionale Orario : - Turno diurno Istruzione : - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza : - project manager : 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro : Di personaCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
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