Azienda specializzata in soluzioni per la tavola e la cucina
Manpower Treviso seleziona per storica azienda cliente
STAGISTA PURCHASING DEPARTMENT
La risorsa selezionata si inserirà in un ruolo trasversale tra acquisti esteri, reparto logistica ed imbarchi. Al termine dello stage è previsto l'inserimento in azienda.
Le principali mansioni prevedono:
* Supporto operativo nella gestione degli ordini verso fornitori esteri
* Inserimento e monitoraggio dei dati nel gestionale aziendale
* Collaborazione con il team logistico per l organizzazione delle spedizioni internazionali
* Aggiornamento di file Excel relativi a ordini, arrivi, documenti doganali
* Contatto con fornitori per follow-up su tempistiche e documentazione
Sede di lavoro: Casier
Orario di lavoro: full-time (8.30 - 13 14 - 17.30)
Inserimento: stage iniziale a scopo assunzione
Benefit: mensa aziendale
Buona padronanza con Excel Conoscenza livello C1 lingua inglese Capacità organizzative ed al lavoro in team Disponibilità a future trasferte by helplavoro.it