Per azienda tessile della zona di Concorezzo cerchiamo un professionista esperto, dinamico e autonomo, da inserire nel reparto manutenzione meccanica.La risorsa si occupera della manutenzione, revisione e modifica di macchinari industriali - telai ad ago- nello specifico, garantendo efficienza, continuita produttiva e adattamento delle attrezzature in base alle necessita di lavorazione.Responsabilita principali:-Esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria: riparazione e rinnovo parti usurate, ingrassaggio bielle, pulizia filtri olio, sostituzione componenti compromessi.
-Manutenzione straordinaria: smontaggio, revisione completa e ricondizionamento di gruppi meccanici e organi di trasmissione.
-Revisione totale di macchine obsolete con installazione di componenti nuovi, riportandole alla piena funzionalita produttiva.
-Modifica delle macchine in base alle esigenze delle lavorazioni.
-Esecuzione di lavorazioni meccaniche con tornio e fresa manuale per produrre o adattare componenti.
-Riassemblaggio completo dei macchinari dopo revisione o modifica.
-Risoluzione di piccoli guasti elettrici.Requisiti:-Solida esperienza nella meccanica industriale e nella manutenzione di impianti.
-Autonomia operativa e capacita di diagnosi dei guasti.
-Precisione, affidabilita e orientamento alla continuita produttiva.Cosa offriamo:- Assunzione diretta allinterno dellorganico con contratto a tempo indeterminato con CCNL Tessile industria, lazienda offrira una retribuzione commisurata sulla base delleffettiva competenza della risorsa.
-Inserimento in unazienda storica del settore tessile.
-Ambiente professionale e vivace.
-Possibilita di crescita tecnica nel tempo.Orario di lavoro: 2 turni o giornata a seconda delle esigenze produttive dal lunedi al venerdi.Sede: Concorezzo (MB) Disponibilita oraria: Full Time