BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.
Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.
Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready!
Promuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione.
Per attività di supporto tecnico, siamo alla ricerca di una risorsa Help Desk di I livello da inserire presso un importante presidio cliente a Parma.
Responsabilità:
* Gestire richieste di assistenza tecnica di primo livello (telefonica, via e-mail e ticketing system)
* Eseguire attività di troubleshooting su hardware, software e rete locale
* Fornire supporto nella configurazione e manutenzione di PC, stampanti e dispositivi mobili
* Monitorare e aggiornare lo stato dei ticket nel sistema di gestione IT
* Collaborare con il team IT e coordinarsi con il secondo livello per l’escalation dei problemi
* Garantire un servizio cortese, efficace e tempestivo agli utenti finali
* Esperienza anche minima in attività di Help Desk o assistenza tecnica
* Buona conoscenza del pacchetto Office e degli ambienti Windows
* Attitudine al problem solving e buona capacità relazionale
* Serietà, puntualità e orientamento al cliente
* Contratto a tempo indeterminato
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con prospettive di crescita personale e professionale;
* Piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze;
Sede di lavoro: On site Parma
Tecnico Help Desk Unified Communication & Collaboration
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