Posizione: Check-in e Social Media B&B; sede Portici
Fortunella Suites, elegante struttura extra-alberghiera nel cuore di Portici, ricerca una persona affidabile, autonoma e con reale esperienza nel settore turistico, per attività di:
-Gestione dei check-in degli ospiti;
-Comunicazioni e gestione prenotazioni tramite PC e smartphone;
-Sostituzione una volta a settimana della persona addetta al riordino camere.
-e con un pizzico di creatività anche nella gestione dei social.
È un lavoro gestibile in parte da casa, ma orientato ai risultati.
La flessibilità è reale, ma va accompagnata da responsabilità, precisione e capacità di organizzazione.
Requisiti fondamentali:
- Esperienza comprovata nel settore extra-alberghiero / B&B;
- Conoscenza operativa degli OTA (Booking, Expedia, Airbnb, ecc.);
- Conoscenza dell’inglese (altre lingue gradite);
- Residenza o domicilio a Portici o zone (Ercolano/San Giogio a Creamano);
- Spirito intraprendente e capacità di lavorare in autonomia, con attenzione ai risultati.
Inquadramento secondo CCNL Turismo – part-time Livello D1 accolienza.
Se pensi di avere il profilo giusto, invia la tua candidatura via messaggio privato o email a segreteria@fortunellasuites.it
Si prega di Inviare esclusivamente il proprio CV solo con esperienze pregresse
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Lingua:
- inglese (Preferenziale)