Selezioniamo un/una ASSISTENTE DI VENDITA per il nostro corner telefonia
Siamo alla ricerca di una persona dinamica, comunicativa e orientata al lavoro di squadra, con una naturale predisposizione al contatto con il pubblico e alla consulenza. Se ami la tecnologia e ti piace aiutare le persone a fare la scelta giusta, potresti essere la persona giusta!
Perché candidarti?
- Non è richiesta esperienza nel settore: ti offriamo una formazione dedicata e continua per permetterti di crescere fin da subito.
- Possibilità di orario part-time o full-time, in base alle tue esigenze.
Cosa farai:
- Rappresenterai un'importante azienda italiana del settore tech & telecomunicazioni all’interno di un punto vendita nel centro commerciale.
- Promuoverai prodotti e servizi di telefonia, offrendo supporto e consulenza ai clienti.
- Contribuirai a creare un’esperienza d’acquisto positiva, lavorando in sinergia con il team per raggiungere gli obiettivi mensili.
- Raccoglierai feedback e segnalerai trend e richieste emergenti dei clienti.
Il profilo ideale ha:
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Spirito di iniziativa e attitudine al lavoro in team.
- Passione per il mondo della tecnologia.
- Disponibilità a seguire corsi di formazione e aggiornamento.
- Competenze informatiche di base.
Nell’offerta di lavoro:
- Formazione costante e aggiornamenti professionali.
- Un ambiente di lavoro stimolante e cooperativo.
- Opportunità concrete di crescita interna.
- Compenso con fisso mensile + bonus legati agli obiettivi.
Sede di lavoro: Centro Commerciale Belvedere – Melilli (SR)
Se ti riconosci in questo profilo e vuoi metterti in gioco, invia il tuo CV.
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 – L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 – 216/03).