Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio approvvigionamenti, con compiti di gestione ordini e monitoraggio forniture.
La figura supporta il team interno nelle attività quotidiane di approvvigionamento merci e nel coordinamento con i fornitori.
Mansioni principali
* Gestione e inserimento ordini di approvvigionamento su gestionale aziendale
* Controllo delle giacenze e pianificazione dei riordini per i punti vendita
* Verifica delle conferme d’ordine e monitoraggio delle consegne
* Aggiornamento delle anagrafiche prodotti e dei listini
* Segnalazione di eventuali anomalie o non conformità al responsabile di reparto
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buona conoscenza di Excel e degli strumenti informatici di base
* Precisione, capacità organizzative e attenzione ai dettagli
* Attitudine al lavoro in team e predisposizione alla collaborazione
* Preferibile esperienza, anche breve, in ambito approvvigionamenti o back office
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile
* Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì (08:00–12:00 / 13:00–17:00)
* Buoni pasto giornalieri
* Supervisione iniziale da parte del team durante le fasi operative
Sede di lavoro: Roma