Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel nostro team di vendita online per supportare gli utenti del nostro e-commerce nella gestione di ordini, spedizioni e richieste generali.
La figura si occuperà principalmente di queste due mansioni:
- Gestione e supporto della clientela su vendita e post vendita;
- Inserimento dati e prodotti all'interno dell' e-commerce.
Cerchiamo una persona solare, con una buona capacità di dialettica, con una resistente predisposizione al ''fare bene'' e che abbia voglia di far parte di un progetto che ha come obiettivo di diventare un grande e-commerce.
La persona scelta verrà seguita da un'esperto del settore e formata.
Le competenze richieste:
- Utilizzo Base del Computer;
- Predisposizione nel lavorare in gruppo;
- Buona conoscenza delle lingua Inglese e una padronanza completa della lingua Italiana;
- Buona capacità di adattamento e di problem solving;
- Predisposizione nell'interfacciarsi con il cliente;
- Predisposizione nel lavorare in un ambiente dinamico;
- Esperienza anche breve in assistenza clienti o come addetto alle vendite.
Il turno di lavoro sarà da Martedì a Sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30.
Si cerca una persona a scopo di assunzione e non per una maggiorazione del lavoro dovuta al periodo estivo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
- Bevande gratis
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Turno diurno
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Gratifica natalizia
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- Help desk: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
📌 Assistenza Clienti
🏢 MotoBeat
📍 Faenza