Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manutentore meccanico e/o elettrico

San Lorenzo
Openjobmetis
Manutentore
Pubblicato il 15 marzo
Descrizione

Overview

Openjobmetis Spa, filiale di Reggio Calabria, ricerca e seleziona per affermata azienda operante nel settore food&beverage la figura di un manutentore meccanico ed elettrico.


Ruolo e mansione

La risorsa sarà inserita all’interno del reparto produttivo e riporterà direttamente al Responsabile di Reparto. Si occuperà di garantire il corretto funzionamento degli impianti e dei macchinari destinati alla produzione attraverso interventi di manutenzione elettrica e meccanica.


Principali responsabilità

* Eseguire attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva su impianti e macchinari industriali.
* Effettuare diagnosi e risoluzione guasti su componenti elettriche e meccaniche delle linee produttive.
* Intervenire tempestivamente per il ripristino delle funzionalità degli impianti al fine di garantire la continuità produttiva.
* Compilare e gestire rapporti di intervento e aggiornare la documentazione tecnica.
* Collaborare con il team di produzione e manutenzione per il miglioramento dell’efficienza degli impianti.
* Operare nel rispetto delle normative di sicurezza e qualità aziendali.


Requisiti e Competenze Richieste

* Esperienza pregressa in ruoli di manutenzione meccanica ed elettrica, preferibilmente in aziende strutturate (anche non del settore alimentare).
* Conoscenza di impianti elettrici industriali e macchinari di produzione.
* Capacità di lettura di schemi elettrici e meccanici.
* Buone capacità di diagnostica e problem solving tecnico.
* Disponibilità al lavoro su turni e alla reperibilità, se richiesta.
* Attitudine al lavoro in team, precisione e affidabilità.


Altre informazioni

Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time (40h settimanali) su turni, con possibilità di proroga.

CCNL: Alimentari - Industria

Inquadramento e retribuzione saranno definiti in sede di colloquio, in base all’esperienza e alle competenze del candidato.

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Manutentore meccanico ed elettrico – produzione (turni)
San Lorenzo
Openjobmetis
Manutentore
Offerta simile
Manutentori meccanici
San Lorenzo
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Manutentore
Offerta simile
Manutentore meccanico (m/f/x)
San Lorenzo
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Manutentore
Offerte simili
Azienda Openjobmetis
Lavoro Openjobmetis a San Lorenzo
Lavoro Distribuzione a San Lorenzo
Lavoro San Lorenzo
Lavoro Provincia di Reggio di Calabria
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Manutentore > Lavoro Manutentore a San Lorenzo > MANUTENTORE MECCANICO E/O ELETTRICO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva