Labor SPA, filiale di Modena, ricerca per importante azienda cliente del settore gasoli, una figura da inserire all’interno del proprio team con il ruolo di:
Back Office Amministrativo e Customer Care
Descrizione del ruolo
La risorsa selezionata si occuperà di attività amministrative e di supporto operativo, garantendo l’efficienza dei processi interni legati alla gestione degli impianti. Lavorerà a stretto contatto con i reparti tecnici e amministrativi, contribuendo al corretto svolgimento delle attività quotidiane.
Principali responsabilità:
* Operazioni amministrative di cassa: registrazione versamenti incassi e pagamenti coerentemente ai criteri e agli standard definiti dall'azienda;
* Quadrature giornaliere, mensili e trimestrali delle casse dei punti vendita;
* Verifica e aggiornamento prezzi praticati sui punti vendita;
* Gestione e fatturazione attiva giornaliera e di fine mese per clienti con tessere fidelity e prepagate;
* Attività di customer care: assistenza telefonica al cliente presente sul punto vendita;
* Gestione reclami.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola superiore in ambito amministrativo o titolo equivalente
* Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Costanza e flessibilità, precisione, capacità organizzative e attenzione al dettaglio
Offerta di lavoro:
* Luogo di Lavoro: Reggio Emilia – zona Mancasale
* Orario di lavoro: Full-time da lunedi a venerdi
* Inquadramento: IV Livello del commercio
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