Lavoropiu Spa - Agenzia per il lavoro - ricerca e seleziona per per solida realt locale, parte di un grande gruppo di aziende operante in svariati settori industriali e controllate da una holding, la figura di un/a MANUTENTORE/TRICE ELETTRICO/A.
La realt in questione opera dai primi anni 2000 nella produzione di energia da biomasse.
La figura ricercata si occuper di eseguire interventi di manutenzione preventiva, ciclica e correttiva, prevalentemente di natura ELETTRICA, su impianti AT/MT/BT e sistemi di automazione afferenti al processo di produzione energia in biomassa). Operando a coppia con un altro tecnico, specializzato nella rilevazione e risoluzione di guasti meccanici.
Si richiede:
*pregressa esperienza maturata in ruoli analoghi;
*provenienza da realt di stampo industriale;
*diploma e/o qualifica professionale ad indirizzo tecnico ELETTRICO;
*lettura ed interpretazione di schemi elettrici;
*buona manualit e dimestichezza nell'impiego dei principali utensili da banco e di diagnostica (tester, pinze amperometriche);
*conoscenza di tutta la componentistica legata a quadrie circuiti elettrici di bordo macchina (sensori, fotocellule, fine corsa, relè, inverter, interruttori differenziali ecc...)
Si offre inserimento alle dirette dipendenze aziendali, scopo stabilizzazione.
Inquadramento da definirsi ad hoc in base al grado di esperienza maturato nel ruolo.
CCNL aziendale: Energia, 14 mensilit
Benefit: premio di risultato, welfare e mensa aziendale.
Orario di lavoro: giornaliero full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00 + una settimana di reperibilit al mese.
Sede: limitrofi Portogruaro (VE)
Lavoropiù SPA - Agenzia per il lavoro - Filiale di Portogruaro
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca