Adecco Italia S.p. A., Divisione Engineering& Technical, ricerca per solida realtà metalmeccanica del territorio veronese, attiva nella carpenteria e nella produzione di soluzioni metalliche su misura, la figura in un Progettista da inserire direttamente e a tempo indeterminato all'interno dell'organico. L'azienda opera con un resistente orientamento alla qualità, alla personalizzazione del prodotto e alla collaborazione tra reparti. La risorsa, inserita all'interno dell'UT, risponderà direttamente al Responsabile dell'ufficio tecnico e si occuperà di progettare e creare disegni tecnici con CAD e Solidworks. Requisiti:
Diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo tecnico; Esperienza pregressa anche minima nel settore della progettazione di carpenteria medio-pesante; Conoscenze dei software Auto CAD: Conoscenza del software Solid Works (plus); Conoscenza base della lingua inglese
Mansioni:
Creazione dei disegni tecnici attraverso l'utilizzo del software Auto CAD e Solid Works; Collaborare con il team di progettazione per garantire che i disegni rispettino le specifiche tecniche e i requisiti di produzione; Preparazione di disegni costruttivi, esecutivi per officina e di posa per cantiere.
L'azienda offre: Contratto di Inserimento diretto in azienda, regolato da CCNL Metalmeccanico Industria.
Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), i dati personali inviati dai candidati saranno trattati esclusivamente per finalità di selezione del personale e nel rispetto della normativa vigente. L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.