Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite.
Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento.
Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Struttura operante nella Ampio Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca, per sostituzione temporanea di personale, una risorsa da inserire presso l’ufficio amministrativo con il ruolo di addetto/a al front-desk.
Mansioni principali
Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori presso la sede
Gestione delle telefonate in entrata e uscita tramite centralino
Supporto amministrativo all’ufficio contabile (registrazione e gestione documenti)
Smistamento delle comunicazioni e supporto alle attività organizzative interne
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook)
Buone capacità relazionali e comunicative
Precisione, affidabilità e capacità organizzative
Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore
Offerta e condizioni
Tempo determinato di 3 mesi, prorogabile
Orario tempo pieno dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane
Required Skill Profession
Information And Record Clerks