Offerta di lavoro: Customer Service Italia Siamo alla ricerca di un nuovo membro per il nostro team presso la sede di Quistello (MN). La figura ricoprir il ruolo di Customer Service Italia e riporter direttamente al CFO. Descrizione del lavoro Il candidato selezionato si occuper principalmente della ricezione, sollecito e inserimento degli ordini, gestione e monitoraggio delle spedizioni, emissione di DDT e fatture, data entry sul gestionale Zucchetti, predisposizione di documentazione e comunicazione con i clienti in fase di inserimento, evasione dell'ordine ed avvenuta consegna. Inoltre, dovr valutare il fatturato e i costi di ogni cliente mensilmente, sollecitare i pagamenti scaduti e inserire gli ordini fornitori. Profilo del candidato Il candidato ideale possiede una laurea o diploma in materie economiche e/o gestionali e ha precedente esperienza in analoga mansione. Inoltre, deve avere conoscenza dell'inserimento ordini clienti a gestionale, predisposizione DDT e contatto con corrieri e spedizionieri, e buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e del sistema gestionale Zucchetti AD HOC o similari. Completano il profilo: precisione, capacit di organizzazione del proprio lavoro, propensione al lavoro di squadra e flessibilit. Cosa offriamo Offriamo un inserimento in somministrazione a tempo indeterminato con Manpower, azienda CCNL Commercio a tempo determinato, con lo scopo di una futura stabilizzazione. L'orario di lavoro è full-time dal lunedì al venerdì, per un totale di 39 ore settimanali. L'ambiente di lavoro è giovane e caratterizzato da un forte senso di appartenenza, spirito di squadra e valorizzazione del potenziale. Il livello di inquadramento e la relativa RAL saranno commisurati all'esperienza del candidato. vetrinabakeca