Descriviamo il ruolo di sistema informatico tecnico: una figura professionale chiave per supportare le infrastrutture IT dei clienti.
Si tratta di un lavoratore che collaborerà con l'azienda cliente, fornendo assistenza tecnica e sistemica. Ecco alcune delle sue responsabilità principali:
* Installazione, configurazione e manutenzione dell'infrastruttura IT dei clienti
* Installazione, configurazione e manutenzione dei sistemi operativi server e relativi AD, DNS, DHCP e IIS
* Installazione, configurazione e manutenzione dei sistemi operativi server Linux
* Installazione, gestione e configurazione del networking
* Configurazione e gestione dei sistemi operativi client
* Installazione e configurazione della virtualizzazione VMware
* Gestione della consulenza presso i clienti
Per svolgere questo ruolo, si richiede:
* Esperienza pregressa nella gestione di infrastrutture IT
* Conoscenze dei sistemi operativi Microsoft, Linux e virtualizzazione
* Conoscenze in ambito networking
* Preferibile esperienza nell'installazione e manutenzione nell'ambito sicurezza di rete (firewall, antispam, antivirus ecc.)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Capacità di team working e organizzative
Ecco cosa offriamo:
* Inserimento diretto da parte dell'azienda cliente a tempo indeterminato
* Formazione continua
* Mensa interna gratuita
* Orario di lavoro all'interno della fascia oraria 7:30-19:00 con flessibilità su entrata/uscita
* Parametri retributivi RAL: € 30.000 - € 40.000
* Premialità al risultato
Questa figura è essenziale per supportare le aziende clienti nell'amministrazione e nel mantenimento delle loro infrastrutture IT.