Addetto/a amministrativo - societa' di brokeraggio assicurativo Luogo di lavoro: PerugiaSei appassionato all'ambito economico/finanziario?Hai conseguito una laurea in queste discipline?Randstad Talent Selection cerca per società di broker assicurativo unIMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO Luogo di lavoro : Perugia (PG)Orario di lavoro: 9.00-18.00 con flessibilità orariaCondizioni contrattuali: CCNL commercio, 39 ore settimanali, RAL e inquadramento commisurati all'esperienza del candidato Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 annoresponsabilitàMansioni principali: gestione degli aspetti di compliance nel settore del brokeraggio assicurativo; coordinamento delle attività amministrative quotidiane; supporto nell’implementazione e ottimizzazione di sistemi informatici specifici per il brokeraggio, con focus sulla digitalizzazione dei processi.qualificheRequisiti richiesti: laurea in discipline economiche; conoscenza della lingua inglese a livello B1; capacità di problem solving, analisi e sintesi; forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi; si valutano sia profili junior sia candidati con brevi esperienze in ambito economico e finanziario.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiolaurea triennale o equivalente - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Perugia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-amministrativo-societa-di-brokeraggio-assicurativo-perugia/18431880.html