Overview
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro - Filiale di Arezzo - ricerca per Società di servizi con uffici in Arezzo città, un Lavoratore con le caratteristiche sotto specificate da inserire con contratto di lavoro somministrato in sostituzione maternità.
Responsabilità
* La persona si occuperà di inserimento dati, help desk e back office, focalizzandosi principalmente nell’attività di inserimento di contenuti digitali nel profilo della Società e nei profili social della stessa.
Requisiti
* Il / La Candidato / a dovrà tassativamente essere in possesso dei seguenti requisiti :
* 1. disponibilità dal 23 / 05 e stato di disoccupazione (l’incarico è incompatibile con altre attività lavorative)
* 2. titolo di studio : diploma quinquennale o titolo superiore
* 3. esperienza in attività di video editor e montaggio grafico
* 4. autonomia nell’utilizzo dei più diffusi strumenti di office automation
* 5. autonomia nell’utilizzo di programmi di video editing, di montaggio grafico (es. Da Vinci Resolve; Final Cut Pro X, ecc.) e di software grafici (es. Photoshop, Adobe Illustrator, ecc.)
* 6. possesso di attestati e / o qualifiche per l’utilizzo di programmi informatici per la progettazione in 3D
* 7. possesso di attestati e / o qualifiche per il montaggio di contenuti video
Altre informazioni
Altre Informazioni :
Il Lavoratore verrà inserito per un periodo indicativo di 10 mesi. La proposta contrattuale prevede una retribuzione annua lorda, da CCNL pari a circa € 23.000. Il Lavoratore svolgerà la sua mansione dal lunedì al venerdì OPPURE al sabato, in orario d’ufficio.
Chiediamo di allegare curriculum vitae aggiornato.
L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006_
#J-18808-Ljbffr