Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Sassari, ricerca per azienda cliente del settore turistico, un/una:
Supervisor hotel 4*
La risorsa si occuperà principalmente di:
- Controllo qualità della preparazione delle camere e coordinamento del personale ai piani in
accordo con gli standard aziendali;
- Confrontarsi prontamente con la Governante dell’ Hotel al fine di condividere informazioni
utili al corretto svolgimento del servizio e rispettare i tempi di consegna delle camere.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
1. Aver maturato almeno due anni di comprovata esperienza nel ruolo, in strutture 4* o
superiore;
2. Conoscenza degli applicativi informatici, con particolare riferimento ai gestionali
utilizzati negli hotel;
3. Ottima conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata) e conoscenza della lingua
inglese
4. Disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi;
5. Possedere doti comunicative efficaci per coinvolgere ed affiatare le persone del gruppo.
Completano il profilo capacità di problem solving e resistenza a situazioni di stress; capacità di
lavorare in team, relazionarsi con interlocutori di diverso livello, avere un forte orientamento al
raggiungimento degli obiettivi mantenendo un corretto equilibrio tra flessibilità e fermezza.
L'azienda offre l'inserimento immediato fino a Ottobre.
CCNL Federalberghi, 5° livello. Full time, 2 giorni di riposo a settimana a slittamento.
Luogo di lavoro: SANTA TERESA GALLURA
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004