Proteggiamo la sicurezza insieme
Troviamo un professionista che contribuisca a garantire l'incolumità dei nostri clienti e colleghi. Sei tu il candidato ideale?
I compiti principali:
Sarai coinvolto nella verifica delle procedure aziendali relative alla sicurezza, assicurandoti che siano corrette ed efficaci.
Accoglierai gli ospiti, gestirai il centralino telefonico e la corrispondenza in arrivo, supervisionerai gli accessi e raccoglierai informazioni utili per l'amministrazione.
Lavorerai in un ambiente dinamico, determinato e positivo.
Cosa cerchiamo nel candidato?
* Hai esperienza di contatto con il pubblico.
* Hai una precedente esperienza nelle forze armate.
* Puoi lavorare su turni diversi senza problemi, compresi sabato e domenica.
* Hai un diploma Scuola Superiore o Laurea.
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1). Disponibilità a lavorare su tre turni e festivi.
Benefit e opportunità:
Riceverai un contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione. La sede di lavoro è situata nella Provincia di Lecce.
Sii pronto ad affrontare nuove sfide e crescere professionalmente!