Mansione Randstad Monza Office seleziona per l'ente Provincia Monza e Brianza un impiegato amministrativo con annessa gestione eventi, comunicazione e marketing. Orario: 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì Tipo di contratto: somministrazione fino al 15 novembre 2025 con possibilit di rinnovo Luogo di lavoro: Monza La figura richiesta dovr supportare, anche dal punto di vista amministrativo, la corretta realizzazione delle attivit di marketing territoriale e dell’ufficio di presidenza, in linea con gli obiettivi definiti dall’amministrazione. Responsabilit In particolare le attivit svolte saranno: Programmazione e gestione di eventi e iniziative volte a promuovere servizi e politiche dell’amministrazione, Organizzazione e promozione di eventi e manifestazioni, Realizzazione di strategie di comunicazione istituzionale in supporto all’organo politico, Gestione dei rapporti con gli stakeholders per l’ambito di competenza, Supporto alla comunicazione e all’organizzazione di eventi istituzionali, conferenza stampa, campagne di sensibilizzazione, campagne informative su tematiche di interesse pubblico, Predisposizione di atti e documenti e gestione delle fasi relative all’attuazione dei processi/attivit / procedimenti assegnati, Attivit di natura contabile relativa a procedimenti e atti di propria competenza, Raccolta, pubblicazione, conservazione e archiviazione di documenti relativi alle attivit gestite, anche attraverso sistemi informatici Competenze Completano il profilo: Affidabilit Problem solving Orientamento al risultato Accuratezza nello svolgimento delle attivit Capacit di lavoro in gruppo Propositivit, disponibilit all'ascolto e apertura al confronto con gli altri Integrit ed etica pubblica La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca