Descrizione del Ruolo
In questo ruolo, si occuperà della gestione della contabilità dei cantieri e dell'aggiornamento della documentazione tecnica. L'obiettivo principale sarà quello di garantire la corretta gestione dei progetti di cantiere.
Principali Attività:
- Organizzazione dei lavori in cantiere;
- Esecuzione dei rilievi tecnici;
- Monitoraggio degli aspetti relativi alla sicurezza sui luoghi di lavoro;
- Rendicontazione della contabilità di cantiere;
- Contabilizzazione delle attività delle maestranze, comunicando l'impegno orario sui relativi software.
Requisiti:
Per svolgere questo ruolo, richiediamo:
- Possesso del diploma di maturità ad indirizzo geometra e/o laurea in ingegneria edile o civile;
- Preferibile pregressa e recente esperienza maturata come geometra oppure tecnic* di cantiere;
- Buona conoscenza in merito all'utilizzo di software di disegno tecnico come Autocad;
- Disponibilità ad effettuare spostamenti sui cantieri;
- Konoscenza nella lettura del disegno tecnico.