Overview in.HR Agenzia per il Lavoro SpA, Filiale di Caserta, ricerca per azienda cliente : SOCIAL MEDIA MANAGER La risorsa si occuperà di gestire strategicamente e operativamente i canali social aziendali dei clienti. Mansioni Gestione operativa dei canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest, Threads, Twitter, TikTok). Ideazione e sviluppo di piani editoriali e copy in linea con gli obiettivi del cliente. Creazione e gestione di calendari editoriali : programmazione post, rubriche e contenuti ricorrenti. Monitoraggio e analisi di insights e performance su Facebook, Instagram e TikTok. Pianificazione, creazione e gestione di campagne advertising su Meta (Facebook / Instagram), TikTok e LinkedIn. Utilizzo avanzato di Meta Business Suite per gestione e analisi delle attività. Redazione di testi creativi e sintetici, ottimizzati per il digital e i social media. Applicazione di tecniche di copywriting efficaci per l’ambiente digitale. Gestione autonoma delle attività operative e organizzative. Produzione di contenuti creativi orientati al raggiungimento degli obiettivi di comunicazione e marketing. Entusiasmo Passione e curiosità per i trend social Capacità di lavorare in un team e di gestire con responsabilità i progetti assegnati ed i feedback ricevuti. Capacità di Problem Solving Esperienza pregressa in agenzia di comunicazione Offerta Si offre contratto a tempo determinato / Stage con possibilità di successiva estensione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Luogo di lavoro : Carinaro (CE) Zona Industriale ASI Orario di lavoro Orario di lavoro : Full time Informativa privacy Aut.Min. n° 000193 del 18 / 12 / 2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198 / 2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs 196 / 2003 - Regolamento Europeo 679 / 2016 sulla Data Protection (GDPR) J-18808-Ljbffr