Tecnico Supporto Back Office
Questa mansione richiede individui dotati di pensiero logico e capacità di analisi per affrontare compiti complessi. L'analista tecnico back office collaborerà strettamente con la Delegazione italiana per sviluppare strategie di miglioramento continuo delle prestazioni operative e assicurare standard elevati di servizio alla clientela.
Mansioni:
* Analisi problemi tecnici: risolvere problemi tecnici ed effettuare il debug;
* Gestione progetti: pianificare, organizzare e realizzare progetti legati alle attività operative;
* Documentazione attività: tenere aggiornate le registrazioni relative alle attività svolte;
* Ricerca soluzioni alternative: cercare nuove modalità operative per ottimizzare i processi;
* Collaborazione tra equipe: lavorare insieme agli altri dipendenti per raggiungere gli obiettivi comuni;
* Comunicazione interne: informare il personale coinvolto sui risultati e sugli aggiornamenti relativi ai progetti;
* Segnalazione errori: identificare eventuali errori e segnalarli per correggerli;
* Sviluppo know-how: condividere conoscenze e esperienze per aumentare la qualità del servizio.
Requisiti essenziali:
* Formazione tecnica: laurea o diploma in campo tecnico;
* Certificazione professionale: certificazioni professionali possono essere richieste a seconda della mansione;
* Competenze informatiche: conoscenza avanzata dei software Microsoft Office;
* Lingua inglese: livello C1/C2;
* Esercizio analogo: esperienze simili sono richieste a condizione che non ci sia discrepanza rispetto al profilo richiesto.
Si propone:
* Contratto di lavoro flessibile: possibilità di adattare orari e modalità di lavoro;