PAdecco Italia ricerca per un'azienda leader nel settore dei servizi di stampa, una figura di:br / /ppTechnical Service Representative. /p pbr / /ppCompetenze:br / /pp - Osservare e diagnosticare i problemi da diverse prospettive e fornire /ppsoluzioni anche innovative. /pp - Capacità di comunicazione e di empatia con clienti, fornitori e altre parti interessate. /pp - Capacità di lavorare come parte di una squadra. /pp - Capacità di seguire i processi in modo metodico. /pp - Atteggiamento positivo, apprendimento continuo, attitudine a sfidare i target e /ppraggiungerli. /pp - Capacità di utilizzare strumenti di riparazione e diagnosi. /pp - Comprensione ed elaborazione di informazioni tecniche e schemi elettronici. /pp - Metodicità nel seguire i processi e le norme di salute e sicurezza. /pp - Capacità di lavorare sotto pressione. /pp - Capacità di risolvere i problemi. /p pbr / /ppRequisiti:br / /pp - Formazione professionale avanzata, o equivalente esperienza professionale, in Informatica, Elettronica o Macchinari industriali, Diploma o Laurea in ambito informatico/elettronico. /pp - Inglese tecnico:br / letto/scritto medio/alto e parlato livello medio. /pp - Patente di guida:br / B /pp - Esperienza:br / Esperienza nella stampa / finitura / IT / reti o altre tecnologie per almeno 2 /ppanni. /pp - Esperienza di almeno 1 anno nella gestione dei clienti finali. /ppbr / /p pSi offre:br / /pp - Auto ad uso misto; br / /pp - Assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda con contratto CCNL Metalmeccanico; br / /pp - Retribuzione commisurata all’esperienza lavorativa. /p