Synergie - Italia SpA, filiale di Savona, ricerca per importante realtà cliente del territorio
ASSISTENTE UFFICIO ACQUISTI IN STAGE
* Diploma o Laurea in ambito tecnico/scientifico/economico/gestionale
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Predisposizione all'utilizzo di strumenti informatici e di software gestionali
* Disponibilità a trasferte nazionali presso fornitori
* Dinamicità e curiosità, buone doti relazionali e di team working uniti ad una buone attitudine organizzativa e gestionale
Principali attività:
* Contribuire alla applicazione delle strategie e delle politiche di acquisto per garantire un'armonizzazione del parco fornitori e dei processi a livello globale per assicurare il corretto flusso di approvvigionamenti
* Pianificare gli acquisti, emetterà ordini, gestirà i rapporti con i fornitori assegnati
* Identificare e qualificare nuovi fornitori e nuove soluzioni di acquisto più favorevoli, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di saving e il livello di servizio atteso
* Gestione delle fasi di testing e validazione degli acquisti
* Proporre soluzioni a valore aggiunto, sviluppando e implementando misure pratiche per il miglioramento dei processi
* Supporto nella scrittura ed aggiornamento dei manuali di procedura interni, gestione documentale e relativa manutenzione
* Supporto nella gestione di negoziazioni
Luogo di lavoro: Carcare (SV)
Tipo di inserimento: STAGE
Si offre iniziale inserimento in stage con erogazione di rimborso spese come previsto da normativa regionale.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004