Giuntista Fibra Ottica – ImolaAdecco Italia ricerca per multinazionale leader nel settore Telecomunicazioni, Energia e Trasporti, una figura da inserire come Giuntista Fibra Ottica – Imola.
La risorsa si occuperà di effettuare giunzioni e terminazioni su cavi in fibra ottica aerei e interrati, di predisporre gli apprestamenti di cantiere necessari per garantire il controllo dei rischi connessi all'attività e di collaudare gli impianti tramite appositi strumenti di misura.
Requisiti
Diploma tecnico.
Esperienza pregressa nella mansione.
Buona manualità e attitudine ai lavori in quota.
Patente B e automunito.
Luogo di lavoroImola
Orario di lavoro40 ore settimanali, 8 ore al giorno per 5 giorni a settimana.
ContrattoIl contratto verrà valutato in base all'esperienza della risorsa in fase di colloquio con il cliente.
Data inizio prevista24/01/2026
Categoria ProfessionaleInstallazione / Impiantistica / Cantieristica
CittàImola (Bologna)
Mezzi di trasporto
Auto
Disponibilità oraria
Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONEAbbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr