Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care applicativo

Fiorano Modenese
JR Italy
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 7 giugno
Descrizione

Customer Care applicativo, fiorano modenese

fiorano modenese, Italy

Horsa rappresenta una delle principali realtà di consulenza IT in Italia, leader nei settori ERP, Business Analytics, Technology, e nelle aree più innovative come Cyber Security, Cloud e Industry 4.0.

Grazie alla nostra esperienza e alla qualità dei servizi offerti, siamo riconosciuti come Partner d’eccellenza nella trasformazione digitale, collaborando con aziende di rilievo sia a livello nazionale che internazionale

Horsa Devlab è alla ricerca di un Customer Care Applicativo da inserire presso la sede cliente di Fiorano Modenes nel team in-site di Customer Service. La persona si occuperà di assistenza e supporto applicativo, seguendo l’intero ciclo di gestione dei ticket, dalla loro apertura fino alla risoluzione del problema.

Horsa DevLab è la software house di Horsa, realizza applicazioni complesse in termini di integrazione, performance, usabilità, gradevolezza estetica, sicurezza e manutenibilità. Lo sviluppo di soluzioni tailor made, studiate e create sulla base delle specifiche necessità dei clienti, è il core business della divisione.

Horsa DevLab ha esperienza nella progettazione architetturale e nello sviluppo front-end e back-end con diversi linguaggi e con le nuove tecnologie richieste dal mercato (.NET, Java, Node.js, Angular, Swift, Kotlin, Flutter, Python, ecc…). Gestisce inoltre contratti di AMS (Application Management System) per clienti di dimensione medio-grande.

Le tue responsabilità:

* Assistenza tecnica su software proprietario
* Analisi del problema e applicazione di work around temporanei
* Identificazione della soluzione definitiva e, se necessario, delega al team di sviluppo per implementazioni più complesse
* Modifiche e migliorie di piccolo dettaglio sulla gestione dell’interfaccia
* Rispetto del piano turno legati al ruolo (previsti 3 settimane di turni 9-17 al mese e una settimana di turno serale 16-24 o reperibilità notturna)

Sei la persona giusta per noi se hai:

* Esperienza in ambito Customer Service Tecnico di almeno 5 anni
* Competenza in ambito C# e SQL
* Conoscenza fluente della lingua inglese (Certificato almeno C1)
* Disponibilità a trasferte italiane ed estere (circa il 30% del proprio orario)

Sede di lavoro: Fiorano Modenese

La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette L.68/99 Art.1.

Inviare curriculum vitae dettagliato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Fiorano Modenese
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Customer Care applicativo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva